Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Akragas, Giavarini e Alessi incontrano Roberto Nava

Akragas, Giavarini e Alessi incontrano Roberto Nava

Questa mattina a Milano il Presidente dell’Akragas Silvio Alessi e l’azionista di maggioranza Marcello Giavarini hanno incontrato il dott. Roberto Nava per la cessione del club.
Sono state valutate e discusse le richieste formulate da Alessi e Giavarini contenute nella precedente lettera di intendi, già sottoscritta dal dott. Nava.
Sia Giavarini che Alessi hanno ribadito la loro volontà a cedere il 100% delle quote azionarie e il dott. Nava ha confermato l’interesse a rilevare l’intero pacchetto della Società.
Per incentivare il passaggio di proprietà il Presidente Giavarini ha dato la propria disponibilità a congelare il credito di euro 100mila vantato nei confronti della Società fino a maggio. Anche il Presidente Alessi ha congelato la garanzia bancaria sino a maggio prossimo venturo, tutto questo come ulteriore segno di disponibilità nel cedere il pacchetto e dare la possibilità a Roberto Nava di potere lavorare tranquillamente.
Il dott. Nava in seguito all’incontro di oggi, si è riservato di  dare una risposta definitiva lunedi prossimo venturo.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96588

Scritto da su nov 30 2017. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes