Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » PD Agrigento: Richiesta di coinvolgimento nella scelta dei candidati. 

PD Agrigento: Richiesta di coinvolgimento nella scelta dei candidati. 

zambito-PD
Si è riunito il coordinamento dei segretari dei circoli PD della provincia di Agrigento,  per un confronto sull’attuale situazione politica in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo.
Al termine del dibattito, il segretario provinciale e i segretari di circolo, hanno condiviso le perplessità, già manifestate dalla federazione del PD di Caltanissetta, in merito al mancato coinvolgimento degli iscritti nella scelta delle candidature.
Ritenendo necessario un momento di dibattito aperto alla base del partito, si è decisa  la convocazione di tutti i circoli della provincia, al fine di condividere un documento politico da sottoporre all’approvazione della prossima direzione provinciale e da trasmettere alla segreteria nazionale.
L’iniziativa vuole sollecitare il Partito, a tutti i livelli, a ricercare un confronto con i territori, per evitare che scelte non condivise producano un disimpegno nel nostro elettorato.
Non è soltanto una questione di nomi, ma soprattutto di metodo. Un metodo che contraddice la natura stessa del PD e svuota di significato parole chiave del nostro vocabolario: “democrazia dal basso” “partecipazione” “insieme”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=97953

Scritto da su gen 9 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes