Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Ultime di calciomercato Akragas

Ultime di calciomercato Akragas

L’Akragas Città dei Templi comunica  l’ingaggio dall’Alessandria, con la formula del prestito fino al termine della stagione, di Andrea Pastore, difensore, classe ’94. Il contratto del calciatore è stato accolto favorevolmente dalla Lega di Serie C.
Da oggi Pastore è a disposizione di mister Raffaele Di Napoli.
L’Akragas Città dei Templi comunica di avere perfezionato l’ingaggio di Idrissa Camara’ in prestito dall’Avellino fino al termine della stagione. Camara’ è un esterno offensivo, classe ’92, di nazionalità Guinea Bissau. Nel recente passato ha indossato anche la maglia della Correggese in D.
L’ Akragas Città dei Templi comunica la risoluzione anticipata del prestito dell’attaccante Filippo  Franchi, che farà pertanto rientro alla Roma. A Filippo, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non.
L’Akragas Città dei Templi comunica l’ingaggio, con la formula del prestito fino al termine della stagione, dei seguenti calciatori:
Gaetano Dammacco attaccante, classe ’98, dal Matera
Urban Zibert, centrocampista, classe ’92, dal Monopoli e di proprietà della Juve Stabia
L’Akragas, inoltre, comunica la risoluzione anticipata del prestito dalla Ternana dell’attaccante Francesco Salvemini e il passaggio in prestito oneroso con diritto di riscatto del giovane attaccante Silvestre Tripoli al Crotone.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=98832

Scritto da su feb 1 2018. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes