Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA » Favara – Domani mattina apre alle 10.00 Gusto e Tradizioni spazio food all’interno della Conad.  

Favara – Domani mattina apre alle 10.00 Gusto e Tradizioni spazio food all’interno della Conad.  

conad

Domani mattina a Favara all’interno dello spazio Conad in via dello Sport apre Gusto e Tradizioni, un nuovo modo di concepire la gastronomia seguendo i canoni della buona cucina.

Il progetto vede a capo della nuova gestione un esperto chef di Milena molto conosciuto nel panorama siciliano che è Stefano Vitello.

Lo spazio gastronomico sarà riservato a una clientela variegata e l’offerta spazierà dagli antipasti, ai primi piatti, ai secondi a base di pesce e carne, contorni e panini di varie tipologie.

Sarà aperto a pranzo e la sera fino alle 20.00, ha una sala con 60 posti a sedere e i prodotti e gli alimenti sono selezionati accuratamente.

Gusto e Tradizioni invita tutti a partecipare dalle ore 10.00 in poi per l’apertura.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=112414

Scritto da su apr 12 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes