Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI » Giorno 31 luglio ore 21,00 in Santa Margherita di Belice presso i giardini del Gattopardo sarà presentato il romanzo QUASI PAPA di Andrea Cirino,nel contesto della XVI edizione del premio letterario Internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Giorno 31 luglio ore 21,00 in Santa Margherita di Belice presso i giardini del Gattopardo sarà presentato il romanzo QUASI PAPA di Andrea Cirino,nel contesto della XVI edizione del premio letterario Internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Andrea Cirino Pomicino

 

A Santa Margherita Belice,domani 31 luglio, nei “Giardini del Gattopardo”, alle ore 21, sarà presentato il libro di Andrea Cirino, “Quasi Papa”, nell’ambito della 16esima edizione del premio internazionale “Giuseppe Tomasi di Lampedusa”. Insieme all’autore interverranno il sindaco Francesco Valenti, il presidente del Consiglio comunale, Francesco Ciaccio, l’avvocato Santino Farruggia, e don Giuseppe Pontillo, direttore dell’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Agrigento. Per Andrea Cirino continua il successo del libro ormai in tour itinerante in tutta la Sicilia.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=115576

Scritto da su lug 30 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes