Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI » Agrigento.Al Teatro della Posta Vecchia arriva la compagnia teatrale dei TestiKueti con “Minchia Signor Tenente”

Agrigento.Al Teatro della Posta Vecchia arriva la compagnia teatrale dei TestiKueti con “Minchia Signor Tenente”

teatro
Il tanto atteso ritorno della commedia “ Minchia Signor Tenente” è arrivato.
Sabato, 7 Dicembre alle ore 20.30 al Teatro della Posta vecchia gli attori della compagnia teatrale TestiKueti calcheranno per l’ennesima volta il palco.
“Minchia Signor Tenente” si è rivelata una commedia da un’enorme successo per via dalla sua particolare storia.
Per la regia di Elsa Casà e Piero Vita, si creerà uno scenario divertente e allo stesso tempo molto toccante. Il tutto è ambientato in una piccola stazione dei Carabinieri ubicata in un paesino della Sicilia, l’arrivo di un nuovo Tenente stravolgerà la quotidianità dei personaggi mettendoli di fronte a una realtà ben diversa.
Uno spettacolo che affronta un tema delicatissimo, che lascia spazio alle emozioni e alle riflessioni e che è riuscito ad intrattenere il pubblico. Già, con alle spalle, più di 5 successi registrati , nell’hinterland siciliano della commedia “Minchia Signor Tenente”, la compagnia ripropone la commedia nel territorio agrigentino.
Una commedia da non perdere.
Come da locandina per informazioni e acquisto dei biglietti è preferibile contattare i numeri: 0922.26.737 o il 320.66.14.736
Affrettatevi! I posti sono limitati

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118239

Scritto da su nov 8 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes