Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Crollo parti ammalorate, i Vigili del fuoco a lavoro al palazzo di giustizia di Agrigento (galleria foto)

Crollo parti ammalorate, i Vigili del fuoco a lavoro al palazzo di giustizia di Agrigento (galleria foto)

Ad Agrigento i Vigili del fuoco del nucleo Saf, ovvero Speleo, alpino e fluviale, del comando provinciale di Agrigento, sono intervenuti in via Mazzini, al palazzo di giustizia, per ripristinare le condizioni di sicurezza nell’area antistante l’ingresso principale, a seguito di precedenti distacchi di parti ammalorate a pericolo per il transito pedonale degli utenti. L’intervento del Saf si è reso necessario per la rimozione urgente in quota delle parti già a rischio, anche nelle altre facciate del prospetto, a fronte soprattutto della non accessibilità dell’autoscala dei Vigili del fuoco nell’area interna circostante il palazzo.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=120765

Scritto da su feb 29 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes