Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI » Agrigento.Marco Catalano la voce della notte:”A causa del coronavirus,si sospendono momentaneamente le serate danzanti”

Agrigento.Marco Catalano la voce della notte:”A causa del coronavirus,si sospendono momentaneamente le serate danzanti”

sicilialive24.it

sicilialive24.it

Marco Catalano , voce per eccellenza delle notti siciliane ,dice momentaneamente stop agli eventi in aree chiuse e adibite a serate danzanti .
Stiamo attraversando un momento difficile legato al Corona Virus , e la notizia di ieri della chiusura delle scuole e delle università è un chiaro segnale di pericolo alla quale Catalano non è rimasto indifferente .
Con un comunicato fatto tramite social, Catalano ha annunciato pubblicamente che insieme al suo staff non realizzerà nessun evento fin quando la situazione non sarà più chiara e tranquilla .
Noi siamo promotori di divertimento tanto quanto di sicurezza dice Catalano e con la nostra salute e con quella di chi ci circonda non si scherza , il nostro messaggio di festa è sempre stato chiaro , spensieratezza e divertimento ma nel modo giusto , di conseguenza se non ci sono i giusti presupposti dettati da pericoli come il corona è meglio fermarsi .

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=120920

Scritto da su mar 5 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, CULTURA, EVENTI. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes