Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO » Porto Empedocle concluso open day tra la scuola calcio Trinacria e il Pescara,soddisfatto il Presidente Giovanni Castelli

Porto Empedocle concluso open day tra la scuola calcio Trinacria e il Pescara,soddisfatto il Presidente Giovanni Castelli

Scuola Calcio 2 Castelli scuola calcio

Castelli scuola calcio 1

Si è concluso a Porto Empedocle l’open day di calcio giovanile organizzato dal Presidente della Trinacria Giovanni Castelli dal 29 aprile al 2 maggio.La manifestazione si è svolta in collaborazione del Pescara calcio,società professionista che milita in serie B e il comune empedoclino.

Una manifestazione che ha visto coinvolto delle giovani promesse che si sono messi in luce per eventuali opzioni con la società abruzzese, durante i giorni della manifestazione si sono rispettati tutti i protocolli federali con i tamponi anti-covid e tutto si è svolto con grande passione e impegno da parte dei partecipanti.

Lo stesso tutor del Pescara l’ex calciatore Santarelli è rimasto piacevolmente soddisfatto dell’organizzazione e c’è stato un confronto sui nuovi metodi di allenamento.

Il Presidente della Trinacria Giovanni Castelli ringrazia per la proficua collaborazione e la disponibilità all’organizzazione della tre giorni l’Assessore Salvatore Di Betta e il Presidente della consulta sportiva Carmelo Di Betta grande appassionato di sport e il Sindaco Ida Carmina che ha presenziato l’evento.

Questo dimostra, conclude Castelli, quanto sia importante fare sport sano anche in realtà come Porto Empedocle e quanta voglia di crescere c’è da parte delle Associazioni sportive locali che danno entusiasmo a tanti ragazzini che trovano nel calcio e nello sport un modo di crescere umanamente e seguendo valori che li accompagneranno nella loro vita.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=136111

Scritto da su mag 5 2021. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes