Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, EVENTI » FASHIONWEEKED24 – SUCCESSO DI PRESENZE PER LA SECONDA EDIZIONE DELL’EVENTO MODA IDEATO DALLA PICCY ACADEMY.

FASHIONWEEKED24 – SUCCESSO DI PRESENZE PER LA SECONDA EDIZIONE DELL’EVENTO MODA IDEATO DALLA PICCY ACADEMY.

 

wpid-wp-1708539123988.jpg

wpid-wp-1708539165784.jpg

In una splendida cornice quale quella della Scala dei Turchi si è svolta la seconda edizione del Fashionweekend24, evento ideato dalla Piccy Academy. In una perfetta organizzazione firmata Madison oltre 45 piccoli modelli d’età compresa fra i 3 e i 17 anni anni e una selezione di modelle adulte, hanno sfilato e presentato le collezioni donna dei brand made in Sicily quali Ketty Pico, Lemorè ed Atelier Crilù oltre che all’anteprima di gioielleria di prestigio Rizzo Gioielli. Per le aziende che invece hanno presentato la loro collezione P/E per bambini e per teenager Chianetta Moda e Piccoli Lords quest’ultima ha presentato da esclusivista di zona la nuova collezione Dolce e Gabbana Bambino. Con un pubblico di oltre 200 presenze formato da molte personalità del settore, fotografi, manager, pubblicitari ed organizzatori eventi oltre alla presenza del primo cittadino della città di Realmonte Sabrina Lattuca. Spazio inoltre alla selezione/casting di The Look of The Year 2024 con la presenza illustre di Mario D’Ovidio. I look delle modelle e dei piccoli modelli sono stati curati dal team di parrucchieri con a capo Angelo Capodici e dalla make up artist Valentina Tirone. L’evento che ha avuto un riscontro più che positivo e a rispettato le attese sia in ordine di presenze che di prodotto artistico è stato presentato da Angelo Palermo. Entusiasti gli organizzatori dell’evento Adriana Arnetta Direttrice per la Sicilia della Piccy Academy che in questa speciale occasione a presentato il nuovo progetto MiniMe e Vincenzo Bongiorno organizzatore eventi che da anni porta idee innovative sul territorio della provincia di Agrigento.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157633

Scritto da su feb 21 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, EVENTI. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes