Home » ARCHIVIO ARTICOLI, INGIUSTIZIE QUOTIDIANE, LAVORO, SECONDO PIANO, SINDACATO » I cislini della Romagna in una lettera prendono le distanze da Bonanni

I cislini della Romagna in una lettera prendono le distanze da Bonanni

raffaele-bonanni

Care iscritte, cari iscritti,
in questi giorni la CISL è esposta a pesanti critiche e commenti su comportamenti dell’ex Segretario Generale Raffaele Bonanni, in merito a retribuzione e trattamento pensionistico, notizie messe in risalto e riportate da diversi organi di stampa.
Tutto ciò, oltre a generare un profondo sconforto, sta mettendo sotto pressione tutti noi, dirigenti quadri, operatori e delegati che da sempre con onestà e passione sui territori e nei luoghi di lavoro rappresentiamo e portiamo avanti le nostre idee.
Riteniamo che, isolati comportamenti, non conformi alle regole interne o alle leggi, non possono ricadere sull’intera organizzazione, che continua ad essere fatta di persone oneste che con passione, dedizione, generosità e trasparenza operano, spesso volontariamente e gratuitamente, a favore degli iscritti e di tutti i lavoratori e pensionati.
Perciò la CISL ROMAGNA, non solo esprime grande amarezza per quanto accaduto, ma si considera parte lesa e condivide con la CISL Nazionale la necessità di avviare verifiche che accertino le responsabilità e, laddove queste siano provate, si prendano i dovuti provvedimenti.
In questo momento di grande cambiamento, in cui il sindacato confederale viene sistematicamente attaccato su più fronti, è necessario che nelle nostre azioni vi sia coerenza e trasparenza senza dimenticare che in primis dobbiamo rispondere ai tanti lavoratori e pensionati che con la loro adesione ci forniscono le risorse economiche per la nostra attività.
Ragione “fondante” per fare con urgenza chiarezza su quanto accaduto.

La Segreteria Cisl Romagna

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=20392

Scritto da su nov 14 2014. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, INGIUSTIZIE QUOTIDIANE, LAVORO, SECONDO PIANO, SINDACATO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

4 Commenti per “I cislini della Romagna in una lettera prendono le distanze da Bonanni”

  1. Perchè la CISL alla quale mi onoro di appartenere da 50 non caccia fuori i ladri e i furbetti di turno?

  2. Le mele marce devono essere cacciate. Invece si parla di affidargli altri incarichi renumerativi (leggasi Presidenza INPS). Il comportamento di Bonanni getta discredito sulla grande organizzazione che è la CISL e di cui mi onoro di appartenere da più di 40 anni

  3. CARI AMICI DELLA CISL …..SE ANDATE IN FONDO ALLA GESTIONE DI BONANNI TOVERETE IL POZZO DI S. PATRIZIO.
    A PARTIRE DA QUANDO ERA SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL SICILIANA!GESTIONE IAL, RELAZIONI CON GLI IMPRENDITORI EDILI ECC..ECC. ALMENO COSI’ MI DICONO GLI AMICI SICILIANI.

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes