Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Lega Pro, Giovinco stende l’Akragas al 90°: va al Catanzaro lo scontro salvezza

Lega Pro, Giovinco stende l’Akragas al 90°: va al Catanzaro lo scontro salvezza

Lo scontro salvezza della 26ª giornata – tra Catanzaro e Akragas – se lo aggiudicano i calabresi con un gol di Giovinco ad una manciata di secondi dal termine. L’Akragas – che ha avuto il merito di tenere il risultato incollato sullo 0-0 per 89 minuti – paga forse l’indecisione di Pasquale Pane – il migliore in  campo degli agrigentini. Una sconfitta che brucia e che – proprio a 60 secondi dal termine – capovolge gli equilibri in fondo alla classifica. Il Catanzaro – unica squadra insieme al Taranto a fare punti nella parte bassa della classifica – acciuffa proprio gli agrigentini.

Cade la Vibonese – in casa contro la Juve Stabia; stessa sorte per altre due dirette antagoniste dell’Akragas: Melfi, sconfitta dai “cugini” del Siracusa e Messina – piegato dalla Paganese. Unica squadra in lotta per la salvezza a fare punti – peraltro sul campo di chi in casa in questo girone ha fatto meglio di chiunque altro – è il Taranto che strappa un pareggio al “Massimino” di Catania.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=80832

Scritto da su feb 18 2017. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2026 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes