Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Allenamento tecnico-fisico e tattico all’Esseneto

Allenamento tecnico-fisico e tattico all’Esseneto

I biancoazzurri questa mattina sono scesi in campo per il penultimo allenamento in vista della partita contro la Paganese di domenica 9 aprile, alle ore 14.30, allo stadio Esseneto di Agrigento.

La squadra ha lavorato per circa due ore sul manto erboso dell’Esseneto agli ordini del tecnico Raffaele Di Napoli e del suo staff.

I giocatori ha svolto una seduta incentrata su specifici esercizi tecnico-fisici. La seconda parte dell’allemanento è stata dedicata alla tattica con alcune partitelle a tema a campo ridotto.

Tutti presenti, tranne Cochis e Bramati che continuano a svolgere un lavoro differenziato e personalizzato.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=84319

Scritto da su apr 8 2017. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2026 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes