udc
Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Beretti Akragas Catanzaro0-0

Beretti Akragas Catanzaro0-0

Oggi pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento la formazione Berretti dell’Akragas ha affrontato i pari età del Catanzaro, nella penultima giornata del campionato nazionale “Berretti”.
La partita è terminata con il punteggio di zero a zero. I biancoazzurri di mister Sclafani hanno disputato una buona gara e, soprattutto nel primo tempo, hanno sfiorato più volte la rete del vantaggio. Nel secondo tempo è stato espulso il difensore dell’Akragas, Luca Attardo, per doppia ammonizione.

Ecco le formazioni scese inizialmente in campo:
Akragas: Amella, Giarrusso, Ortugno, Caternicchia, Tardo, Attardo, Malluzzo, Crapanzano, Sicurella, Leveque, Savarino. Allenatore: Accursio Sclafani.

Catanzaro: Pellegrino, Pirritano, Campagna, Cocuzza, Rocca, Talotta, Nesticò, Di Marco, Galliano, Tornincasa, Rausi. Allenatore Giovanni Paschetta.
Al match hanno assistico circa 300 spettatori. Presenti in tribuna, tra gli altri, l’allenatore della prima squadra dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, il portiere Pasquale Pane e il Team Manager, Biagio Nigrelli.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=85111

Scritto da su apr 19 2017. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes