Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, SECONDO PIANO, SPORT » Il . (punto) dell’ Inter …. sul campionato ! – di Antonio David

Il . (punto) dell’ Inter …. sul campionato ! – di Antonio David

Si è chiuso il tanto atteso derby d’Italia con, con una Juve forte ma non troppo ma,con l’evidente e deludente prestazione dei due bomber tanto attesi. Questa è la valutazione della prestazione di Icardi e Higuain , vittime di una partita tattica da parte interista e quindi limitata al contenimento e alla ripartita del bomber e molto spesso ignorato dal gioco della squadra nerazzurra, mentre per il centravanti bianconero, il suo non toccare palla, lo ha reso nervoso ed estraneo al gioco dei suoi compagni di squadra vogliosi di fare gol e risultato, mantenendo le redini del gioco sfiorando la vittoria in tante occasioni, impegnando varie volte Handanovic,il migliore della squadra interista. Lo strapotere degli esterni Cuadrado –  Mandzukic,  per due volte (con traversa) hanno sfiorato il vantaggio mantenendo in partita la Juve che hai punti avrebbe meritato, mettendo in difficoltà la squadra di Spalletti, limitando le offensive dei bianconeri e arrivando rare volte in porta. Gara Trapattoniana  da parte milanese che si è affacciata nella porta bianconera al 71 con un tiro andato fuori. Ri-pessima la prova di Dybala per quei 15 minuti giocati, ma il suo atteggiamento in campo è un vero problema. ‘. Due punti “quasi persi” per la Juve vista la gara del dopo Atene, ma alla lunga sul campionato, l’Inter può far valere il fatto di avere un portiere all’altezza (come sempre) e un attaccante come Icardi che segna (quasi) ogni partita. Questo può dare un incentivo in più a Spalletti che si sta dimostrando un  tecnico all’altezza e che solo lui, può dare speranze ai tifosi, ma alla lunga sono pochi i giocatori in rosa che fanno la differenza in questa squadra e….questo può essere penalizzante !

Al San Paolo, tra Napoli e Fiorentina sono prevalsi i fischi dei tifosi partenopei , abituati a ben altro e a tempi passati…. Purtroppo il bel periodo sembra essere finito e ciò ha portato la squadra di Sarri a limitare ciò che di buono si è fatto sin d’ora, con cambi effettuati dalla panchina non hanno dato i risultati sperati,e  visto i sostituti….. La Fiorentina ha giocato a testa alta e ha limato bene gli azzurri avendo anche loro le occasioni per poter passare in vantaggio, appena il Napoli si sbilanciava in contropiede. Gioca bene il Chievo contro la Roma e la inchioda ad uno 0-0 che rallenta la rincorsa dei giallorossi, e con un Sorrentino in forma.

Il Milan arranca una vittoria sul filo , con un Bologna che non ha demeritato e ha visto un Donnarumma in forma che ha tolto le castagne dal fuoco ai rossoneri. Sospiro di sollievo per Gattuso, ma ancora il lavoro è tanto e poco è cambiato in 10 giorni, quindi niente di nuovo in vista, così come si evidenziano le difficoltà di Kalinic e dell’attacco rossonero. tutto rimandato a tempi migliori, se ci sono…..

Per Inter,Juve,Napoli e Roma zero gol nella giornata di oggi, quindi giornata a favore di Spalletti

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96910

Scritto da su dic 11 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, SECONDO PIANO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes