Home » ARCHIVIO ARTICOLI, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Ad Agrigento “Mediazione linguistica e culturale: ipotesi e prospettive sul Mediterraneo”

Ad Agrigento “Mediazione linguistica e culturale: ipotesi e prospettive sul Mediterraneo”

Locandina-Agora-Mundi-17-10-23-696x985Ad Agrigento oggi, martedì 17 ottobre, nella sala Fazello del museo archeologico “Griffo”, dalle ore 16 in poi è stato organizzato un convegno sul tema: “Mediazione linguistica e culturale: ipotesi e prospettive sul Mediterraneo”, promosso dalla Scuola di Studi superiori “Agorà Mundi”, che da alcuni anni è impegnata nel primo corso di laurea triennale per la formazione di mediatori culturali. Intervengono il procuratore aggiunto del Tribunale di Agrigento Salvatore Vella, il questore di Agrigento Emanuele Ricifari, il direttore del corso di laurea Marcello Saija e i docenti del corso Paola Savona La Sala, Beniamino Biondi, Mariacristina Tarantino, Sonia Zaccaria, oltre alla vicedirettrice di “Agorà Mundi” Federica Cordaro, e Giuseppe Messina, scrittore e autore del libro “MediterraneoMar”. Modera la giornalista Giuliana Miccichè.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=156865

Scritto da su ott 17 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes