Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » L’Usb difende con una nota i lavoratori delle politiche del lavoro a casa da 30 mesi!!!!!!!!!

L’Usb difende con una nota i lavoratori delle politiche del lavoro a casa da 30 mesi!!!!!!!!!

sportelli multi

In merito alle notizie riportate dai quotidiani, che vedono lesa l’onorabilita’ dei lavoratori degli ex Sportelli Multifunzionali additati come assistiti, relativamente al progetto “Spartacus” gestito dal Ciapi di Priolo nel 2013, l’organizzazione sindacale UBS esprime la propria solidarietà. Dalla rendicontazione si evince che gli obiettivi sono stati raggiunti, per cui, pur non volendo entrare nel merito, ci risulta incomprensibile la decisione della Corte dei Conti di dare seguito ad un’indagine, peraltro eseguita a campione e non nella direzione dell’azione complessiva che avrebbe fornito un quadro completo sull’ operato dei lavoratori. Lavoratori vessati dall’attuale governo, i quali, non solo hanno subito i licenziamenti, ma sono stati offesi da accuse che ledono la loro professionalità. L’organizzazione UBS è vicina ai lavoratori del comparto e chiede a gran voce che celermente siano compiuti tutti gli atti necessari per essere avviati alla contestualizzazione come prevede la recente norma approvata dal parlamento siciliano.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=94865

Scritto da su ott 14 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes